Calciomercato: Cavani rompe col Benfica e torna sul mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: Cavani rompe col Benfica e torna sul mercato

Pubblicato

su

Dal Portogallo arriva la clamorosa indiscrezione secondo cui ‘el Matador’ avrebbe rotto le negoziazioni con i lusitani tornando così libero

Secondo quanto riporta il portoghese Correio de ManhaEdinson Cavani avrebbe interrotto le negoziazioni con il Benfica dopo che ormai sembrava certo l’approdo de ‘el Matador’ a Lisbona per la prossima stagione.

Il problema sarebbe relativo all’ingaggio dove non vi è stato l’incontro tra domanda e offerta e così uno dei centravanti più forti d’Europa torna ad essere libero di firmare per qualunque club. Difficile che il Milan possa essere della partita, vuoi per l’ingaggio elevato ma soprattutto per i rapporti già complicati con Ibrahimovic in quel di Parigi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.