Calabria: «Contro l'Atalanta ci davano per spacciati. Ora inizio a sognare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Calabria: «Contro l’Atalanta ci davano per spacciati. Ora inizio a sognare»

Pubblicato

su

Calabria, Gazzetta di questa mattina propone un’anticipazione dell’intervista rilasciata dal difensore, in uscita domani su Sportweek

Calabria, Gazzetta di questa mattina propone un’anticipazione dell’intervista rilasciata dal difensore, in uscita domani su Sportweek. Le sue parole.

ORA IL SOGNO- Gazzetta dello Sport di questa mattina propone un’anticipazione dell’intervista rilasciata dal difensore, in uscita domani su Sportweek: «Contro l’Atalanta ci davano per spacciati, ma dovevamo solo vincere una partita contro una grande squadra, cosa che in questo campionato avevamo già fatto. Il sogno di affrontare Messi e il ritorno in Nazionale? Penso di meritarmelo e penso che presto o tardi succederà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.