Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cabrini: «Riforma campionato femminile? Formula votata allo spettacolo»

Pubblicato

su

Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, mister Antonio Cabrini, ha parlato della nuova riforma del campionato di A femminile

Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, mister Antonio Cabrini, ha parlato della nuova riforma del campionato di A femminile:

«Sicuramente è una formula più votata allo spettacolo, perché non ti obbliga a vincere il campionato nella regular season e quindi porta più squadre a competere più a lungo per il traguardo finale, oltre a rendere avvincenti anche tutte le partite che coinvolgono le squadre che dovranno evitare la retrocessione. Sarà, quindi, un campionato più “tirato” rispetto allo scorso anno e non nascondo che mi piacerebbe tanto vedere maggior equilibrio, credo sarebbe un importante contributo per la crescita di tutto il movimento»

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.