Brambati: «Gattuso voleva 3 giocatori esperti, uno di questi era Ribery»
Connettiti con noi

News

Brambati: «Gattuso voleva 3 giocatori esperti, uno di questi era Ribery»

Pubblicato

su

Brambati parla di Ribery seguito da Gattuso ai tempi della panchina rossonera, il tecnico voleva 3 giocatori d’esperienza

Brambati parla di Ribery a ‘TMW Radio, secondo l’ex difensore, il giocatore era stato indicato da Gattuso come uno tra gli acquisti di un mercato d’esperienza. Il campione francese, ora alla Fiorentina e forte degli applausi amari e sinceri di San Siro, si trova ora al centro di una discussione di mercato, sulla “bocciatura” dell’idea di Gattuso.

BRAMBATI SU RIBERY- «Io ancora adesso non ho capito perché abbiano fatto tutto questo giro con Gattuso per poi andare a prendere Pioli. Era meglio seguire Gattuso, che in una riunione aveva chiesto di prendere tre giocatori di esperienza, di cui due svincolati. Uno di questi era Ribery, che è stato portato alla Fiorentina da Luca Toni e sta facendo una gran bella figura. Invece Gattuso è stato bocciato, così come le sue proposte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.