Ribery: «Acclamazione fantastica a San Siro, mi ha reso orgoglioso»
Connettiti con noi

News

Ribery: «Acclamazione fantastica a San Siro, mi ha reso orgoglioso»

Pubblicato

su

Ribery torna sulla gara di Milano vinta dalla Fiorentina per sottolineare come il pubblico del Milan sia stato benevolo nei suoi confronti

Ribery, una seconda vita a Firenze, dove a suo dire e come dichiarato a Sport Bild, si trova benissimo per qualità di vita e di forma. Poche ma intense parole sui tifosi del Milan e sugli applausi al momento dell’uscita dal campo.

ORGOGLIO E RICONOSCENZA- «L’acclamazione dei fan di San Siro, uno stadio storico, è stata fantastica. Mi ha reso orgoglioso».

SUL MERCATO- «Su di me c’erano alcuni club d’Europa. Alcuni dall’Inghilterra. Ho sentito ci fosse anche l’Eintracht Francoforte, ma volevano solo darmi un contratto di un anno, credo. Non è mai stata un’opzione per me». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.