Brahim Diaz si racconta: «Al Milan mi sono trovato molto bene...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Brahim Diaz si racconta: «Al Milan mi sono trovato molto bene e sono molto grato alla società. Marocco…»

Pubblicato

su

brahim-diaz

Brahim Diaz si racconta: «Al Milan mi sono trovato molto bene e sono molto grato alla società. Marocco…». Le parole dell’ex trequartista rossonero

Brahim Diaz si è raccontato ai microfoni della rivista Esquire, dove dove ha spiegato i motivi che lo hanno portato a scegliere il Marocco e ha parlato della sua esperienza al Milan. Le parole del trequartista del Real Madrid:

MAROCCO «Dovevo decidere e per molto tempo mi hanno dimostrato amore. Ho radici in Marocco e ora devo ricambiare quella fiducia sul campo».

RITORNO REAL MADRID«L’avevo già detto nella mia presentazione, c’erano diverse offerte ma non ne ricordavo nessuna perché nella mia testa avevo solo tre opzioni: Madrid, Madrid e Madrid. Questo è sempre stato il mio obiettivo».

MILAN «Non immaginavo nulla, sinceramente. Al Milan mi sono trovato molto bene, abbiamo fatto grandi cose e la verità è che sono molto grato alla società, lo dico sempre. Per quanto riguarda il Real Madrid, non avevo aspettative perché alla fine è il miglior club del mondo e devi dare il massimo giorno dopo giorno. Non so se mi sto superando o meno, ma la verità è che finora è stata una stagione molto buona da parte di tutti e dobbiamo continuare così. Dobbiamo segnare, fare assist, vincere titoli, che alla fine è la cosa più importante in questo grande club».

DIFFERENZE TRA IL BRAHIM DEL PASSATO E QUELLO DEL MILAN«Sono due momenti diversi. All’epoca ero giovane e, anche se ovviamente venivo da un grande club come il Manchester City, ma avevo meno esperienza, ero un ragazzino che voleva affermarsi e in quel momento le cose non andarono come dovevano per diversi motivi. Ma alla fine tutto il lavoro ripaga ed è quello che è successo a me. Sono tornato al Real Madrid più maturo, con più esperienza, ma con la stessa voglia di vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.