Brahim Diaz dopo il debutto con il Marocco: le parole dell'ex Milan
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Brahim Diaz dopo il debutto con il Marocco: «E’ stato un giorno molto speciale, sono orgoglioso e…»

Pubblicato

su

brahim-diaz

Brahim Diaz dopo il debutto con il Marocco: «E’ stato un giorno molto speciale, sono orgoglioso e…». Le parole dell’ex Milan

Brahim Diaz ha parlato ai microfoni di Marca dopo il debutto di ieri con la maglia del Marocco nella vittoria per 1-0 contro l’Angola. Ecco le parole dell’ex Milan:

DEBUTTO – «Sono molto felice ed è stato un giorno molto speciale, ho ricevuto davvero tanto amore. Sono orgoglioso perché mi sono trovato molto bene in campo ed è stato un esordio molto bello. I miei compagni mi hanno cercato tanto e sono felice perché mi sono sentito amato».

FAMIGLIA «Tutta la famiglia venuta era molto emozionata. È bello ricevere quest’amore e ora non mi resta che lavorare per il futuro di questa Nazionale».

OLIMPIADI, COPPA D’AFRICA E MONDIALE«Cercherò di esserci, se potrò e se me lo permetteranno. Alla fine sono un giocatore del Real Madrid e voglio dare il massimo per il mio club e la Nazionale. Sarò felice di dare il mio contributo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.