Bonanni sicuro su Di Lorenzo: «Per me è già tutto fatto, andrà lì»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bonanni sicuro su Di Lorenzo: «Per me è già tutto fatto, andrà lì». Poi parla di Conte

Pubblicato

su

Bonanni

Bonanni sicuro su Di Lorenzo: «Per me è già tutto fatto, andrà lì». Poi parla di Conte: le sue dichiarazioni

Bonanni è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare di Fonseca, nuovo allenatore del Milan. Le sue parole.

ITALIA – «Sono fiducioso perché credo che la Nazionale non è a livello di altre ma se si compatta può dare filo da torcere a tutti. Siamo nettamente superiori all’Albania ma nelle altre due ce la possiamo giocare. L’Italia in porta ha uno dei più forti in Europa, dietro è più forte dell’Albania, in mezzo e davanti anche. Almeno con l’Albania siamo più forti»

DI LORENZO – «Sono convinto che voglia andare via, qualcosa è sicuramente successo, ha capito che a Napoli sia successo qualcosa di difficilmente ripetibile. E se ti chiama la Juve poi…metteranno un po’ di tempo ma alla fine andrà lì. Conte? L’allenatore fa tanto ma sono convinto che alla fine l’aspetto economico è fondamentale. Per convincere i giocatori che guadagnano un certo budget l’allenatore è di richiamo, ma i top arrivano per il contratto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.