Boban aspetta il chiarimento con Gazidis e Elliott: possibili dimissioni?
Connettiti con noi

News

Boban aspetta il chiarimento con Gazidis e Elliott: possibili dimissioni?

Pubblicato

su

Boban lacrime

È scontro tra Boban e Gazidis: il croato ha parlato di “scorrettezza” da parte del manager sudafricano. Rischio dimissioni già quest’anno?

Zvonimir Boban ha parlato apertamente di scorrettezza da parte di Gazidis nell’aver già bloccato Ralf Ragnick per la prossima stagione nonostante il veto dell’attuale dirigenza rappresentata dal croato e da Paolo Maldini.

L’ex Dinamo Zagabria attende ora un confronto con Elliott e il manager sudafricano per capire la reale situazione relativa al suo mandato e la volontà del fondo americano di voler continuare con il progetto iniziato quest’anno. Qualora Boban non dovesse ricevere da Elliott le garanzie richieste potrebbe anche optare per le dimissioni anticipate già nel corso di questa annata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.