Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ballotta DIFENDE Donnarumma: «Il problema è di chi lo critica, è il numero uno! Ecco da cosa dipende il KO con la Spagna»

Milan news 24

Pubblicato

su

ballotta

L’ex portiere della Lazio, Marco Ballotta, ha commentato la sconfitta dell’Italia contro la Spagna e preso le difese di Donnarumma

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Marco Ballotta si è espresso così riguardo la sconfitta rimediata dall’Italia contro la Spagna agli Europei. L’ex portiere della Lazio si è soffermato sull’ottima prova di Gianluigi Donnarumma, difendendo l’ex Milan dalle critiche ricevute nel corso degli anni.

SPAGNA ITALIA – «Mi aspettavo una partita diversa, di certo non con tutta questo divario. Si è visto un livello diverso anche rispetto alla prima partita, dove eravamo apparsi messi meglio in campo. È stata un’Italia troppo brutta per essere vera».

ERRORI INDIVIDUALI O DI SQUADRA? – «Sono stati problemi individuali, ma che poi sono diventati collettivi. Ho visto fuori forma anche Chiesa, mentre Scamacca era troppo solo. L’atteggiamento in toto non mi è piaciuto, perché perdere si può, ma non così. Non abbiamo giocato da Italia, mentre avevano il dente avvelenato».

DONNARUMMA – «Penso che il problema sia di chi lo critica. Si è sempre dimostrato fortissimo a livello mentale, ha proseguito sempre per la sua strada anche dopo qualche errore. È il numero uno, ma di certo non lo ha dimostrato solo ieri sera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.