Ballardini avvisa il Milan: «La Roma con De Rossi ha uno spirito...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ballardini avvisa il Milan: «La Roma con De Rossi ha uno spirito diverso, ecco cosa serve per batterla»

Pubblicato

su

Ballardini

L’allenatore del Sassuolo, Davide Ballardini, alla vigilia del match contro la Roma, avvisa il Milan sulla forza della squadra di De Rossi

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Roma Sassuolo, il neo-tecnico dei neroverdi, Davide Ballardini, analizza i punti di forza dei giallorossi e manda un messaggio indiretto al Milan (che sfiderà la squadra di De Rossi ai Quarti di Finale di Europa League).

ROMA STANCA DOPO L’IMPEGNO EUROPEO? – «Di solito sì ma la Roma fino a oggi, da quando hanno cambiato guida, fanno benissimo il giovedì e la domenica. Hanno uno spirito diverso, hanno grande entusiasmo e qualità, questa è la Roma che abbiamo visto sin qui la domenica e il giovedì, non hanno sofferto le partite infrasettimanali».

COSA SERVE PER BATTERE LA ROMA? – «Tutto passa dal fare bene da squadra. Se affronti tutte le partite da squadra, con lo spirito giusto, si vedono le qualità che hai e si vede anche che sei capace, bravo, aggressivo, metti in difficoltà gli avversari quando loro hanno la palla, tutto passa dalla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.