Bagni: «Il Milan rispetto al Napoli è caduto più volte»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bagni: «Il Milan rispetto al Napoli è caduto più volte»

Pubblicato

su

Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, ha spiegato la principale differenza tra i partenopei e il Milan: le sue dichiarazioni

Ai microfoni de Il Mattino, Salvatore Bagni ha commentato così il quarto di finale di Champions League tra Milan e Napoli:

«Il Napoli è favorito, anche psicologicamente: in campionato ha un vantaggio enorme sul Milan e questo dà consapevolezza di poter vincere anche in Champions. Nel match di questa stagione al Meazza i rossoneri giocarono la loro migliore partita e furono quelli a mettere in maggiore difficoltà la squadra di Spalletti che però riuscì lo stesso a vincere e da allora è cresciuta ulteriormente migliorando di partita in partita. Invece quella di Pioli ha sbagliato più volte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.