Aubameyang confessa: «Ero depresso e avevo iniziato a bere»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Aubameyang confessa: «Ero depresso e avevo iniziato a bere molto. Bisogna parlarne anche se io non l’ho fatto»

Pubblicato

su

Aubameyang confessa: «Ero depresso e avevo iniziato a bere molto. Bisogna parlarne anche se io non l’ho fatto». Le parole dell’ex Milan

L’ex calciatore del Milan, tra le altre, Aubameyang ha confessato di aver vissuto un periodo molto difficile al canale YouTube ‘Colinterview’.

PAROLE – «Sono sicuro di aver avuto una depressione, avevo iniziato a bere molto. È stato un periodo pesante, difficile. È iniziato poco prima di lasciare l’Arsenal. Penso fosse legato ai miei genitori. È un problema che colpisce molte persone, è normale. Spesso diciamo che dobbiamo parlarne, non c’è vergogna in questo. Anche se io non l’ho fatto, so che può davvero aiutare. Le persone hanno bisogno di aprirsi; se l’avessi fatto, penso che mi avrebbe fatto bene. Avevo bisogno di un po’ di energia, di riscoprire la gioia di vincere. È stato un disastro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.