Asensio Milan lo sblocca Mbappé? Nodo ingaggio ed equilibri spogliatoio
Connettiti con noi

Calciomercato

Asensio-Milan può sbloccarlo Mbappé: nodo ingaggio ed equilibri spogliatoio

Pubblicato

su

Asensio-Milan può sbloccarlo Mbappé: nodo ingaggio ed equilibri spogliatoio per lo spagnolo che gradisce i rossoneri

Il Milan continua a pensare a Marco Asensio, nonostante le parole di Ancelotti di ieri. Il maiorchino (26 anni) ha il contratto in scadenza tra un anno e può essere acquistato a un prezzo accessibile: 30 milioni. Florentino Perez vuole avere la certezza di assicurarsi Mbappé prim adi dargli il via libera.

Così i rossoneri – scrive La Gazzetta dello Sport – aspettano di farsi avanti, anche perché non sono più così convinti di tenere Brahim Diaz in prestito per la prossima stagione. I due argomenti verranno approfonditi più avanti: di sicuro Asensio, di recente in gita turistica a Milano, vede di buon occhio questa soluzione. Tuttavia va sciolto il nodo dell’ingaggio, considerato che lui ora guadagna sei milioni netti e non vorrebbe fare particolari sconti. È vero che può usufruire del decreto Crescita e il club rossonero può risparmiare la metà delle tasse, ma bisogna fare attenzione anche agli equilibri all’interno dello spogliatoio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.