Arnault (Louis Vuitton) non molla il Milan: tutto vero nonostante le smentite
Connettiti con noi

News

Arnault (Louis Vuitton) non molla il Milan: tutto vero nonostante le smentite

Pubblicato

su

Louis Vuitton

Bernard Arnault (Louis Vuitton) starebbe trattando l’acquisto del Milan per circa un miliardo di eruo. Il “re del Lusso” vuole i rossoneri

Bernard Arnault vuole il Milan, questa la notizia presente sulle prime pagine di Gazzetta dello Sport e Tuttosport oggi. Il “Re del Lusso” proprietario tra i tanti marchi anche di Louis Vuitton vuole entrare nel mondo del calcio e, avendo già diversi interessi in Italia e a Milano, sarebbe pronto a formulare un’offerta da circa un miliardo per l’acquisto della società rossonera da Elliott.

Nonostante le smentite del caso arrivate nei mesi scorsi, il fondo americano starebbe discutendo sottotraccia da diverso tempo con il miliardario francese finito in pole per l’acquisizione del Milan nel prossimo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.