Allenamento Milan: continua la preparazione verso il Bologna
Connettiti con noi

Milanello

Allenamento Milan: continua la preparazione verso il Bologna. Il report della sessione odierna

Pubblicato

su

calabria-adli-allenamento-milan-milanello

Allenamento Milan: continua la preparazione verso il Bologna. Il report della sessione odierna a Milanello in vista del prossimo impegno di Serie A

Il Milan si è ritrovato questa mattina a Milanello per proseguire la preparazione del prossimo impegno di Serie A che vedrà i rossoneri affrontare il Bologna sabato 27 gennaio a San Siro alle ore 20.45. Ecco di seguito il report:

REPORT Gruppo in palestra per l’attivazione muscolare prima di uscire sul centrale dove la squadra ha terminato il riscaldamento attraverso alcuni torelli a tema. La sessione è proseguita con alcune esercitazioni sul possesso palla, poi spazio a una serie di sfide (6 vs 6) giocate su campo ridotto, al termine ancora lavoro in palestra prima di rientrare negli spogliatoi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.