Adli svela il retroscena: «Ecco perchè sono rimasto al Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Adli svela il retroscena di mercato: «Ecco il motivo per cui sono rimasto al Milan»

Pubblicato

su

theo-hernandez-adli

Adli svela il retroscena di mercato: «Ecco il motivo per cui sono rimasto al Milan». Le sue dichiarazioni a SportWeek

Yacine Adli è intervenuto ai microfoni di SportWeek. Di seguito le parole del centrocampista del Milan inerenti alla sua permanenza in maglia rossonera.

NUOVO ADLI – «Anche quando non giocavo non ho mai dubitato di me stesso. Me ne sarei andato. Ma la qualità che mettevo ogni giorno nel lavoro mi faceva essere fiducioso. Sapevo che mi mancava ancora qualcosa, ma sapevo anche che quel qualcosa stava arrivando. Ho cercato di lavorare forte, di non perdere tempo e guardare avanti. Cosa mi mancava? Un po’ di adattamento, tattico e fisico, al vostro calcio. Non sono uno che guarda molto i dati della partita, ma questi adesso dicono che sono migliorato tanto, specialmente in fase difensiva. E, visto che sono ancora giovane, sono sicuro che continuerò a migliorare. In quel periodo tutti i miei compagni mi sono stati vicini, e non è per essere banale. Mi sento vicino a Bennacer, che ha origini algerine come le mie, o a Theo, Giroud e Maignan, francesi come me, ma davvero non faccio distinzioni. E poi, i compagni non avevano motivo di preoccuparsi: mai una volta mi sono presentato a Milanello con la faccia delusa di quello che non gioca»

LE PAROLE DI ADLI A SPORTWEEK

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.