Adli a MilanTv: «Siamo molto delusi, dispiace per i tifosi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Adli a MilanTv: «Quando fai questi errori prendi gol. Siamo molto delusi, dispiace per i tifosi»

Pubblicato

su

Adli

Adli ha parlato a MilanTv dopo Milan Inter della 33ª giornata di Serie A 2023/24: tutte le dichiarazioni

Adli ha parlato a MilanTv dopo Milan Inter.

PAROLE – «Quando sbagli così prendi gol, lo sapevamo e abbiamo sbagliato ancora purtroppo. In questa stagione abbiamo preso tanti gol su corner e non siamo stati attenti, quando non curi i dettagli a questi livelli è dura. Noi ci abbiamo provato, ma purtroppo non è bastato».

SUI GIOVANI – «Abbiamo molti giovani in squadra e sappiamo che questo progetto è lungo, non basato su un anno o due. Siamo una squadra che può migliorare ancora, però ci dispiace moltissimo aver perso questa partita, moltissimo».

CAMPIONATO DA FINIRE – «Sì, adesso dobbiamo arrivare secondi e tornare a lavorare per la nostra stagione, che è ancora da finire. Siamo molto delusi però, ci abbiamo provato e non è bastato, ci dispiace molto per i tifosi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.