Adli a cuore aperto: «Vi svelo le mie passioni. Con Pulisic...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Adli a cuore aperto: «Vi svelo le mie passioni. Con Pulisic facciamo spesso questa cosa»

Pubblicato

su

adli

Adli a cuore aperto: «Vi svelo le mie passioni. Con Pulisic facciamo spesso questa cosa». Le dichiarazioni del centrocampista

Il centrocampista del Milan Yacine Adli è intervenuto ai microfoni di SportWeek: di seguito le sue dichiarazioni sulle passioni.

PASSIONI – «La passione per il piano me l’ha trasmessa mia sorella, che faceva lezioni in casa. Bella Ciao l’ho imparata guardando La Casa di Carta. Ma il mio strumento resta il violino. Se lo suono ancora? No, ho perso la mano. Poi con due bambini, un maschio di tre e una femmina di un anno e mezzo, diventa difficile. Però non è detto che ricominci, prima o poi. Altre passioni? Gioco online a scacchi con un paio di compagni, Pulisic soprattutto. Lui è più forte di me. Poi leggo veramente tanto, anche testi religiosi. Per me la scienza è infinita, quindi c’è sempre da imparare da tutti: dai libri e dalle persone che incontriamo. E, poiché a me piace imparare, ho sempre gli occhi aperti e le orecchie pronte ad ascoltare»

L’INTERVISTA COMPLETA AD ADLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.