Adli-Milan: la trattativa non esclude l'arrivo di un nuovo centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato

Adli-Milan: la trattativa non esclude l’arrivo di un nuovo centrocampista

Pubblicato

su

Adli-Milan: il probabile sbarco a Milanello del centrocampista classe 2000, non escluderebbe un nuovo innesto a centrocampo

L’esito positivo di un accordo ormai prossimo tra Milan e Bordeaux per le prestazioni del centrocampista Yacine Adli, classe 2000, non escluderebbe un nuovo innesto nella zona nevralgica del campo per i rossoneri.

La trentatreesima edizione della Coppa d’Africa, in programma tra il 9 gennaio e il 6 febbraio 2022, infatti, vedrà impegnata l’intera diga di centrocampo, composta dal duo Kessie-Bennacer, rispettivamente per la Costa d’Avorio e l’Algeria.

Il mancato accordo con il Torino per il riscatto di Meitè, passato poi al Benfica, nonché la possibile partenza di Tommaso Pobega in direzione Cagliari, potrebbe costringere la dirigenza rossonera a sondare nuovamente il mercato per garantire un nuovo innesto al tecnico Pioli. Il nome forte è sempre quello di Bakayoko, su cui tuttavia si registra un forte inserimento del Lione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.