Gimenez, il papà non ha dubbi: «Il Milan può valorizzarlo»
Connect with us

HANNO DETTO

Gimenez, il papà non ha dubbi: «Aiuterà mio figlio a crescere. Il Milan può valorizzarlo»

Published

on

Santiago Gimenez

Gimenez, Christian il papà del centravanti messicano è intervenuto a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole sul “Bebote”

Christian Gimenez, papà di Santiago, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, ha parlato del trasferimento al Milan del figlio. Il classe 2001 ha già avuto un buon impatto in Coppa Italia e Serie A e ha parlato del lavoro che può fare il mister su di lui.

LE PAROLE – «L’allenatore ha molta esperienza ed è esigente in tutto: questo aiuterà mio figlio a crescere. Così come il modello e la proposta di gioco del Milan possono valorizzarlo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.