Gudmundsson Milan, il padre ammette: «Spero che resti in Italia»
Connect with us

Calciomercato

Gudmundsson Milan, il padre ammette: «Spero che resti in Serie A, in quale club? Rispondo così»

Milan news 24

Published

on

Gudmundsson

Guomundur Benediktsson, papà di Albert Gudmundsson, ha parlato così del futuro del figlio, che piace a Milan, Inter e Juve

Intervistato da Calciomercato.it, Guomundur Benediktsson, papà di Albert Gudmundsson, si è espresso così sull’obiettivo del mercato Milan. L’attaccante islandese del Genoa piace anche a Inter, Juve ed altri club della Premier League.

SERIE A«Penso che ogni calciatore voglia giocare al massimo livello possibile e Albert probabilmente non fa eccezione. Personalmente, mi piacerebbe vederlo restare in Italia».

QUALE SQUADRA? – «Dove lo vedresti meglio? Albert farebbe bene ovunque, ma non è questo il momento di parlare delle altre squadre. Ci sono ancora 4 partite da giocare in questa stagione e Albert è completamente concentrato sul Genoa».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.