Connect with us

HANNO DETTO

Bastoni gode ancora per lo scudetto: «È il sesto di fila, resterà per sempre nella storia dell’Inter»

Published

on

bastoni

Bastoni e lo scudetto vinto nel derby: «È il sesto di fila, resterà per sempre nella storia dell’Inter». Le parole del difensore nerazzurro

Alessandro Bastoni ha rilasciato un’intervista a Il Giornale in cui racconta i segreti dell’Inter e la propria soddisfazione per lo scudetto conquistato nel derby contro il Milan.

SCUDETTO NEL DERBY – «Una grandissima soddisfazione. Lo volevamo noi, lo voleva la società e soprattutto lo volevano i tifosi. 1 tifosi dell’Inter sono straordinari. Ci sono sempre stati accanto. E noi sapevamo bene cosa vuol dire vincere un derby. Abbiamo vinto il sesto di fila, una cosa incredibile. Una pagina che resterà per sempre nella storia dell’Inter».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×