Connect with us

HANNO DETTO

De La Fuente rivela: «Avevo convocato Brahim Diaz, poi lui…». Le parole sull’ex Milan

Milan news 24

Published

on

de la fuente

Il commissario tecnico della Spagna, José de la Fuente, risponde così su Brahim Diaz e la scelta dell’ex Milan di giocare col Marocco

Intervenuto in conferenza stampa, il ct della Spagna, José de la Fuente, si è espresso così sulla vicenda legata a Brahim Diaz. L’ex trequartista del Milan ha rifiutato di giocare per la nazionale spagnola, scegliendo quella del Marocco.

PAROLE – «Non ho preteso niente, non ho mai fatto pressioni e mai lo farò. Io parlo sul campo, dove si è bravi e si accumulano i meriti. Non sono il tipo di persona che fa queste cose. Il 1° marzo fornisco una pre-lista che la include. C’è un documento del 9 marzo in cui rinuncia a giocare con la Spagna. Non potevo farlo venire, ho fatto quello che dovevo fare sportivamente».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.