Allenamento Lazio: Sarri recupera un giocatore verso il Milan. Ultime
Connettiti con noi

News

Allenamento Lazio: Sarri recupera un giocatore verso il Milan. Ultime

Pubblicato

su

Anche la Lazio di Maurizio Sarri ha ripreso oggi la preparazione con un allenamento. Il tecnico recupera un giocatore importante

Segnali positivi da Manuel Lazzari. Il terzino ha rimediato un’elongazione al polpaccio nella gara contro lo Spezia, il suo impiego con il Milan sembrava un miraggio eppure oggi ha sorpreso mister e compagni presentandosi in campo. Per lui ancora lavoro differenziato: corsa sul manto erboso e qualche esercitazione col pallone, tra qualche giorno si saprà se potrà far parte della spedizione di Milano.

Formello sono mancati anche oggi i nazionali, ma nelle prossime ore Immobile – che ha lasciato anzitempo il ritiro di Coverciano per affaticamento muscolare – dovrebbe tornare, insieme allo staff si capirà la portata del problema.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.