Connettiti con noi

HANNO DETTO

Varriale PUNGE Leao: «Il mercato del Milan DIPENDE dalla sua mancata esplosione, per lo scudetto…»

Milan news 24

Pubblicato

su

Varriale

Il noto giornalista Enrico Varriale si esprime sulla griglia di partenza per l’inizio della Serie A e punge Leao commentando il Milan

Nel giorno dell’inizio del nuovo campionato di Serie A, Enrico Varriale su X commenta le griglie e le previsione fatte dai colleghi giornalisti ed esprime le proprie perplessità sul Milan: nel suo giudizio sul mercato una frecciatina diretta a Rafael Leao.

PAROLE – «Fare griglie sulla Serie A con ancora 15 giorni di Calciomercato non ha molto senso. Unica valutazione concorde è che l’Inter sia nettamente in pole position avendo cambiato poco e bene la squadra che ha trionfalmente conquistato lo scudetto. Alle spalle di Inzaghi 4 squadre. Devono completare l’organico: il Milan, legato alla sempre attesa esplosione del talento di Leao, dopo aver scelto una linea molto aziendalista.
L’Atalanta brava e sfortunata in Supercoppa col Real, deve chiarire la vicenda Koopmeiners e, nel caso, sostituirlo degnamente
».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.