Udinese-Milan: rossoneri contro il tabù Friuli, solo 3 vittorie nelle ultime 12
Connettiti con noi

News

Udinese-Milan: rossoneri contro il tabù Friuli, solo 3 vittorie nelle ultime 12

Pubblicato

su

Romagnoli

Udinese-Milan vedrà i rossoneri sfidare la maledizione della trasferta ad Udine, dove negli ultimi anni sono arrivati risultati poco positivi

Reduce dalla bella vittoria in Europa League, Pioli e i suoi ragazzi sono ora al lavoro per Udinese-Milan, monday night della 6° giornata di Serie A. Il Diavolo vuole difendere il primo posto contro un avversario che ha vinto solo 1 gara fin’ora. Se sulla carta sembra un match abbordabile, a preoccupare l’ambiente sono gli ultimi precedenti in terra friulana.

In casa dell’Udinese infatti, il Milan ha sempre fatto una fatica enorme negli ultimi anni. Solamente 3 le vittorie rossonere negli ultimi 12 incontri, con 2 pareggi e ben 7 sconfitte a completare il dato. Uno degli ultimi precedenti però sorride ai milanesi, con la gara di due stagioni fa vinta per 0-1 con l’ormai celebre gol di Romagnoli al 98° minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.