Tonali, primo sogno realizzato: chissà quale sarà il secondo
Connettiti con noi

News

Tonali, primo sogno realizzato: chissà quale sarà il secondo

Pubblicato

su

Tonali

Tonali realizza un sogno, è lui stesso a rivelarlo al termine della gara contro il Liechenstein, ora si prepara al secondo

Tonali tra i protagonisti nel 5-0 dell’Italia al Liechtenstein. Entrato al 74esimo al posto di Bernardeschi, il centrocampista del Brescia ha potuto così contribuire ai restanti 3 goal azzurri, realizzando un sogno, come da lui stesso dichiarato: ai microfoni di Sky Sport: «Era un sogno che avevo fin da bambino, non credevo si potesse realizzare così presto. E’ una serata che mi porterò dentro per il resto della mia vita. Due anni fa giocavo in Primavera, da allora ho provato bellissime emozioni facendo passi avanti importanti, con il Brescia fino alla Nazionale».

GUARDARE AVANTI- Non parla di Milan Tonali ma se dovesse arrivare un’offerta allora sarebbe il coronamento di una stagione perfetta, tra Serie A, nazionale e trasferimento in un grande club: «L’Europeo? Spero di farne parte, lavoro duramente per questo obiettivo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.