Terracciano al Milan, l'agente D'Amico: «C'è una cosa che...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Terracciano al Milan, l’agente D’Amico fa chiarezza: «C’è una cosa che non posso dire»

Pubblicato

su

terracciano

L’agente di Filippo Terracciano, Andrea D’Amico, ha parlato così del futuro dell’obiettivo del Milan. Le sue dichiarazioni

Andrea D’Amico, agente di Filippo Terracciano, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Firenze per fare chiarezza sul futuro del difensore del Verona, obiettivo del calciomercato Milan.

PAROLE «Non sono stato al Viola Park, capisco il momento di calciomercato ma posso confermare non tanto i contatti, quanto tanti interessamenti. Chi prende Filippo si assicura quattro giocatori in uno, può fare tanti ruoli anche se sono convinto che a destra possa diventare un campione. Le cose sono concrete solo quando c’è la firma, non posso dire che lascerà il Verona senza che le cose siano fatte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.