Conte Milan, Stellini svela: «Ecco cosa sta attendendo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conte Milan, Stellini svela: «Ecco cosa sta attendendo»

Pubblicato

su

Conte

Conte Milan, Stellini svela: «Ecco cosa sta attendendo». Le parole dello storico vice del tecnico salentino sul suo ritorno

Cristian Stellini, storico vice di Antonio Conte, ha parlato ai microfoni di Cusano Italia Tv del possibile ritorno del tecnico salentino, corteggiato anche dal Milan. Ecco le sue parole:

PAROLE – «Dipende dal progetto che gli verrà proposto, è quello che sta attendendo, trovare un progetto che lo stimoli come è successo già in passato. Poi su quale squadra scelga possono essere tutte o nessuna, stiamo parlando di un allenatore di altissimo livello quindi qualsiasi squadra può essere adatta. Queste decisioni spettano al 100% al mister, quindi non mi permetto di andare oltre, posso dire solo che c’è voglia di tornare. Parliamo di un grande allenatore, il suo segreto è un po’ legato alla sua figura. Spende veramente il 110% e gli ambienti in cui ha lavorato sono trascinati da questa sua capacità di far capire quanto sia importante il lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.