Stella Rossa-Milan: Ibrahimovic vittima di insulti razzisti dai tifosi serbi
Connettiti con noi

News

Stella Rossa-Milan: Ibrahimovic vittima di insulti razzisti dai tifosi serbi

Pubblicato

su

Bruttissimo episodio avvenuto sugli spalti dello stadio Marakana, dove alcuni tifosi serbi hanno preso di mira Ibrahimovic con insulti etnici

Stella Rossa, i tifosi ieri sera hanno preso di mira con insulti etnici il centravanti del Milan Zlatan Ibrahimovic per le sue origini bosniache

Non una figura da signori quella fatta dai tifosi serbi, circa un migliaio che, nonostante il veto delle autorità, ha comunque riempito un settore dello stadio per seguire la gara di ieri sera tra Stella Rossa e Milan al Marakana.

Gran parte di questi “galantuomini” avrebbero preso di mira Zlatan Ibrahimovic, seduto sulle tribune adiacenti la panchina, apostrofandolo come “Sporco baljia…”, un insulto etnico molto pesante, nei confronti di coloro che sono di origine bosniaca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.