Stadio, il sindaco Sala chiede soluzione mista: riflessione Milan ed Inter
Connettiti con noi

News

Stadio, il sindaco Sala chiede soluzione mista: riflessione Milan ed Inter

Pubblicato

su

Stadio, il sindaco Sala prosegue nel suo intento di salvare il Meazza e di costruire un impianto nuovo senza abbattere il vecchio

Stadio nuovo e soprattutto vecchio, ieri abbiamo parlato di riconversione del Meazza, le volumetrie e soprattutto i tempi: sui tre punti decisivi le società vogliono conoscere il dettaglio per decidere. I proprietari dell’ex trotto: valutiamo se l’area può accogliere altre funzioni. Così riportava Repubblica ed Milano.

UN PROGETTO MISTO- Concetto espresso sempre nella giornata di ieri dal sindaco di Milano Beppe Sala, il quale è tornato a parlare della questione Meazza. Sala ha ribadito come si possa pensare ad un progetto misto che preveda anche un’arena oltre il nuovo stadio. Il suo appello a Milan e Inter è chiaro e con la netta intenzione di salvare il vecchio impianto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.