Spezia-Milan in diretta streaming su DAZN: tutte le informazioni
Connettiti con noi

News

Spezia-Milan in diretta streaming su DAZN: tutte le informazioni per vederla

Pubblicato

su

Nell’anticipo del Picco i rossoneri fanno visita ai liguri: i tifosi potranno seguire Spezia-Milan in diretta streaming su DAZN

Il Milan capolista di Stefano Pioli è impegnato nell’anticipo serale della 22ª giornata di Serie A nell’insidiosa trasferta contro lo Spezia di Vincenzo Italiano. Spezia-Milan su DAZN: la partita si giocherà sabato 13 febbraio 2021 nello scenario dello Stadio Alberto Picco di La Spezia con fischio d’inizio alle ore 20.45. La partita, che sarà arbitrata dal signor Daniele Chiffi di Padova, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN.

I liguri si trovano attualmente al 16° posto con 21 punti, mentre i rossoneri guidano la classifica della Serie A a quota 49, con 2 lunghezze di vantaggio sull’Inter di Conte, prima inseguitrice. La telecronaca di Spezia-Milan su DAZN è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.

Abbonandovi ora a DAZN, al costo di 9.99 € al mese, potrete seguire la sfida del Picco e tutti gli eventi trasmessi dalla piattaforma. DAZN Group è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company a livello globale. I clienti non hanno obblighi di durata contrattuale, e possono accedere ai contenuti della piattaforma tramite TV, smartphone, tablet, console di gioco e PC.

Fra i contenuti trasmessi da DAZN ci sono 3 partite di Serie A TIM a giornata, tutti i match della Serie BKT ma anche alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga Santander, Ligue 1 Uber Eats, FA Cup e Carabao Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League. Su DAZN sono disponibili anche i canali tematici Inter TV e Milan TV che offrono la possibilità di seguire i match di Serie A TIMVISION di Inter e Milan femminile.

Segui Spezia-Milan su DAZN. 9,99 Euro/Mese. Attiva ora


Spezia-Milan, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/2021
Quando: Sabato 13 gennaio 2021
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Alberto Picco (La Spezia)
Dove vederla in streaming: Segui Spezia-Milan live e in esclusiva solo su DAZN
Arbitro: Daniele Chiffi di Padova 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.