Spalletti: «Girone di ferro ma siamo abituati. In questo modo...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Spalletti vede il lato positivo: «Girone di ferro ma siamo abituati. In questo modo…»

Pubblicato

su

Spalletti

Spalletti vede il lato positivo: «Girone di ferro ma siamo abituati. In questo modo…». Le parole del ct a Rai Sport

Luciano Spalletti ha commentato così il girone di Nations League che attenderà gli Azzurri, che affronteranno tra le altre anche la Francia dei rossoneri Theo Hernandez, Maignan e Giroud. Le sue parole a Rai Sport.

SPALLETTI – «Girone di ferro? Sì, ma siamo abituati a questo tipo di sorteggio, è giusto così. In questo modo abbiamo l’idea di quello che deve essere il nostro comportamento quando scendiamo in campo. Questa competizione è nata in maniera intelligente per far alzare il livello delle squadre che la giocano. Queste partite qui ti danno l’opportunità di migliorarti sempre di più. La Francia l’avversaria più stimolante? Sì perché sono una Nazionale che ha una storia importante. Sono sempre state partite tiratissime, ci saranno molte motivazioni per farsi trovare pronti. Preoccupato per il centravanti? Questa settimana sono andato a vedere il Genoa e ho trovato un Retegui perfetto, lo abbiamo ritrovato. Ora in molti non stanno giocando, si può prendere in considerazione di fare delle scelte differenti»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.