Il sindaco di Sesto: «Milan? Lo accoglieremmo a braccia aperte»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Il sindaco di Sesto: «Milan? Lo accoglieremmo a braccia aperte»

Pubblicato

su

San Siro tifosi Milan

Intervenuto all’Agenzia Giornalistica Italia, il sindaco di Sesto San Giovanni, De Stefano, ha mandato un invito al Milan per il nuovo stadio

Intervenuto all’Agenzia Giornalistica Italia, il sindaco di Sesto San Giovanni, De Stefano, ha mandato un invito al Milan per il nuovo stadio:

LE PAROLE DI DE STEFANO –: «Ho sentito nelle ultime settimane i referenti urbanistici del Milan, gli stessi che avevano analizzato Sesto e che ora sono al lavoro per valutare pro e contro delle location. Se dovesse arrivare il Milan lo accoglieremmo a braccia aperte. Poi prenderanno una decisione. L’Inter? Non li ho mai sentiti, poi se vengono anche loro non disdegno. Dubito però che la struttura si possa suddividere in giornate o in zone, una parte il Milan e l’altra l’Inter. Sono realista e vedo dove va il mercato, un impianto funzionante, aperto 7 giorni su 7 e non soltanto per la partita. Siamo gli unici in Europa ad avere uno stadio per due, chiediamoci perché le altre squadre no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.