Serie A: intorno al Milan non vince nessuno ma tensione resta alta
Connettiti con noi

News

Serie A: intorno al Milan non vince nessuno ma tensione resta alta

Pubblicato

su

Maldini

Serie A, non vince nessuno intorno al Milan, la classifica non si muove, soltanto il Verona sale con la vittoria di martedì a Parma

Serie A, il Verona vince 1-0 a Parma, portandosi così in classifica a quota 12 punti, più 2 sul Milan scavalcato nuovamente ed ora costretto a battere la Spal, anch’essa in situazione critica, in fondo alla classifica con 7 punti.

INTORNO AL MILAN- Intanto la classifica intorno al Milan rimane pressochè invariata: l’Udinese si ferma a 10 punti grazie ai 4 goal subiti dalla Roma, questa volta in casa. Sassuolo in vantaggio con la Fiorentina ma rimontato 2-1, un punto per il Lecce con la Sampdoria mentre il Genoa, sconfitto dalla Juve ripensa alla bella prestazione e a quel rigore nel finale.

SI FERMA ANCHE IL TORO- Vince il Verona ma si ferma il Toro, la Lazio in grande ripresa ne fa 4 quattro alla squadra di Mazzarri che domenica affronterà la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.