Sconcerti: «Spalletti l'uomo giusto per ricostruire il Milan»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Spalletti l’uomo giusto per ricostruire il Milan»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti

Sconcerti ha parlato del Milan, l’occasione è ovviamente il cambio di panchina che tuttavia non lo trova d’accordo sull’esonero

Sconcerti sull’ultimo turno di Serie A ma non solo, l’argomento principale trattato  a TMW Radio, durante Maracanà, è la panchina del Milan, ancora in dubbio: «Giampaolo? E’ stata una sorpresa leggere le notizie. Ha giocato male, ma addirittura esonerarlo… »

SU SPALLETTI- «Spalletti è più dentro le cose milanesi. E‘ un ottimo allenatore, è l’uomo giusto per qualunque tipo di occasione. Forse anche lui era in una zona rischiosa. Sa che gli conviene andare al Milan. Sarebbe arrivato a 63 anni disoccupato, visto il contratto con l’Inter. Si è messo nelle condizioni di tornare a scegliere. E’ il tecnico giusto anche per ricostruire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.