Roma-Milan, la suggestione: Conti nel tridente come esterno d'attacco
Connettiti con noi

News

Roma-Milan, la suggestione: Conti nel tridente come esterno d’attacco

Pubblicato

su

Conti

Roma-Milan, permane il dubbio Suso per quanto riguarda la formazione rossonera di partenza, attenzione alla suggestione Conti

Roma-Milan domenica sera all’Olimpico, la gara della svolta per così dire per Stefano Pioli, stesso discorso per Fonseca che non se la passa benissimo. Contro il Lecce abbiamo visto lo scambio delle mezz’ali tra Paquetà e Kessie, ora proviamo invece ad immaginare un altro cambio di posizione decisamente suggestivo.

CONTI NEL TRIDENTE- Domenica rientrerà Calabria dalla squalifica, inevitabilmente Conti andrà in panchina, a meno che Pioli non decida di provarlo come esterno d’attacco, date le sue doti più di spinta che di difesa. Con Suso in forte dubbio non sarebbe male pensare ad un Conti nel tridente d’attacco, Piatek al centro e Calhanoglu a sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.