Roma-Milan, giallorossi in emergenza: quante assenze per domenica
Connettiti con noi

News

Roma-Milan, giallorossi in emergenza: quante assenze per domenica

Pubblicato

su

Domenica all’Olimpico si giocherà Roma-Milan, scontro diretto tra due squadre in lotta per il quarto posto: quante assenze fra i giallorossi

Domenica allo stadio Olimpico alle ore 18 andrà in scena Roma-Milan, big match della nona giornata che vedrà avversarie due squadre in lotta per il quarto posto ma attualmente in crisi di risultati. A questa gara ci arriverà meglio il Milan con Pioli che potrà contare sull’intera rosa a disposizione, diversi grattacapi invece per Fonseca.

L’allenatore della Roma dovrà infatti far fronte a diverse assenze come i lungodegenti Zappacosta e Pellegrini ma anche Diawara, Mikhitaryan, Kalinic, Cristante e lo squalificato Kluivert. In avanti spazio dunque al “mascherato” Dzeko mentre Fonseca spera di recuperare almeno Under per la sfida di domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.