Rodriguez, una serata felice malgrado l'errore dal dischetto
Connettiti con noi

News

Rodriguez, una serata felice malgrado l’errore dal dischetto

Pubblicato

su

Ricardo Rodriguez

Rodriguez protagonista contro l’Irlanda, la Svizzera vince una gara fondamentale per avvicinarsi alla vetta della classifica

Rodriguez protagonista ieri sera nel bene e nel male contro l’Irlanda, la Svizzera vince 2-0, si avvicina all’obiettivo e lui sbaglia anche un calcio di rigore al minuto 77 sul risultato di 1-0. Ora i punti in classifica sono 11, meno 1 da Irlanda e Danimarca, a due gare dal termine.

CONTRO LA DANIMARCA- Rodriguez in campo per 88 minuti nella gara precedente contro la Danimarca, il terzino sinistro del Milan è uscito sconfitto ed ammonito contro i danesi, ora primi nel girone. Petkovic lo ha schierato come quinto di centrocampo nel 3-5-2, per poi sostituirlo al minuto 88, poco dopo il gol di Yussuf Poulsen.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.