Connettiti con noi

HANNO DETTO

Muzzi a Cagliarinews24: «Scudetto? Sul Milan ho un pensiero PRECISO, ecco quale. La Nazionale…»

Milan news 24

Pubblicato

su

muzzi

Roberto Muzzi, ex attaccante, ha parlato del momento del Milan nella corsa scudetto in Serie A e della Nazionale: le dichiarazioni

Intervistato da cagliarinews24, Roberto Muzzi ha dichiarato:

SERIE A 2024-2025 – «Credo che sia ancora presto per dire cosa mi aspetto. Dopo queste prime tre partite mi è piaciuta la Juventus. Vedo la Roma ma penso che Inter e Milan lotteranno fino alla fine per lo scudetto».

ITALIA – «Nazionale? Io ho avuto una sola convocazione. In un momento come questo sicuramente per l’attaccante che ero sarei potuto stare in Nazionale. Quando giocavo io davanti a me avevo grandi campioni come Vialli, Mancini, Baggio, Vieri, Del Piero, Totti, Montella e Signori. Era difficile farsi spazio tra tutti questi nomi ma sono stato felice di aver fatto la mia carriera ed i miei gol. La Nazionale mi è mancata ma sono onesto nel dire che davanti a me avevo dei grandissimi giocatori».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI MUZZI A CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.