Rinnovo Leao, fiducia alta: ecco cosa manca per la fumata bianca
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Leao, fiducia alta: ecco cosa manca per la fumata bianca

Pubblicato

su

Si respira grande fiducia in casa Milan per il rinnovo di Rafael Leao: ecco cosa manca per arrivare alla fumata bianca

Dopo aver raggiunto le semifinali di Champions League, il calciomercato Milan è ora concentrato sul rinnovo di Rafael Leao. Come riferito da calciomercato.com, la fiducia tra le parti è alta ma se sull’ingaggio è stato sostanzialmente raggiunto l’accordo sulla base di 7 milioni di euro netti, bonus inclusi, sulla questione multa resta l’ostacolo più grande.

Se Rafa infatti sarà costretto a pagare i 20 milioni compresi gli interessi vorrebbe un aiuto dai rossoneri, se invece dovesse essere il Lille, che ha fatto ricorso, non ci sarebbero problemi. Anche lo Sporting dal canto suo chiede, tramite ricorso, i 45 milioni di euro della clausola rescissoria dell’epoca. Entro fine campionato il Milan vuole sistemare la pratica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.