Rinnovo Giroud Milan, l'agente: «In rossonero sta bene ma..»
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Giroud Milan, l’agente spaventa i tifosi: «In rossonero sta bene ma..»

Pubblicato

su

Giroud

Intervenuto a Radio Crc, Vincenzo Morabito, noto agente e intermediario di Oliver Giroud, ha fatto chiarezza sul suo futuro al Milan

Le parole di Vincenzo Morabito, noto agente e intermediario di Oliver Giroud, intervenuto a Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco cosa ha detto sul futuro dell’attaccante:

GIROUD – «Giroud è uno dei pochi attaccanti capaci di tenere alta la squadra, ha un gioco aereo importante, oltre all’inserimento. L’annata successiva allo scudetto il Milan è arrivato in semifinale di Champions League, in campionato invece ha pesato l’arrivo di calciatori non proprio adatti perché ritengo che la rosa non fosse attrezzata per la doppia competizione. Giroud ritengo che sia stato decisivo nella vittoria dello scudetto»

FUTURO – «Il futuro di Giroud? Le nozze si fanno in due, credo sarà decisivo questo finale di stagione. Al Milan sta bene, ma deve tenere conto anche della famiglia. Ha rinunciato ai soldi arabi perchè non guarda troppo al denaro e perchè con i riscontri ha un contatto importante, ma penso che si debba attendere. E intanto darà tutto per il Milan»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.