Retegui Milan, la rivelazione: «Questa squadra sta per acquistarlo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Retegui Milan, la rivelazione: «Questa squadra sta per acquistarlo»

Pubblicato

su

Tra i nomi accostati in chiave mercato al Milan vi sarebbe quello di Retegui. Il giornalista Maxi Friggieri ha detto la sua in merito

Tra i nomi accostati in chiave mercato al Milan vi sarebbe quello di Retegui. Il giornalista Maxi Friggieri ha detto la sua in merito:

«Senza dubbio è pronto per giocare in A, Totti disse che era un attaccante fortissimo, mi piacerebbe vederlo alla Roma, anche per interesse personale. Sarebbe interessante vederlo in giallorosso, ma so che l’Inter sta lavorando molto per acquistarlo, non immediatamente visto che c’è Lautaro, ma in futuro. Il Tigre potrebbe riscattarlo per meno di 18 milioni, se la Roma vende Abraham può acquistarlo. Può sicuramente essere titolare nella Roma. Paragonarlo a Batistuta è esagerato, lui è una leggenda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.