Repubblica, nuova proprietà per il Milan: doppio sogno Messi-Guardiola
Connettiti con noi

Calciomercato

Repubblica, nuova proprietà per il Milan: doppio sogno Messi-Guardiola

Pubblicato

su

Messi Guardiola

La Repubblica questa mattina rilancia l’ipotesi di un acquisizione del Milan da parte di LVMH: Messi e Guardiola primi acquisti

Dopo l’esclusiva lanciata da La Stampa e i rilanci di Gazzetta, Corriere e Tuttosport, oggi anche La Repubblica ha riportato di un interessamento da parte di Bernard Arnault nei confronti del Milan.

Il quarto uomo più ricco del mondo, proprietario del marchio LVMH, avrebbe – afferma Repubblica – manifestato un interesse nell’inserirsi nel mondo del calcio e avrebbe intravisto nel Milan e nella città di Milano, regina della moda e del lusso, la sede migliore da cui partire. Il progetto di Arnault prevede un ingresso in pompa magna con i nomi di Lionel Messi e Guardiola in prima fila per il prossimo futuro; in subordine, per così dire, punterebbe su Mbappé e Klopp. Mica male. Le smentite da parte di Elliott e di Louis Vuitton non sono mancate ma in finanza e nel calcio non sempre tutto ciò che viene detto è, per forza, vero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.