Rebic l'esterno giusto per Pioli: che potenza con la Croazia - VIDEO
Connettiti con noi

News

Rebic l’esterno giusto per Pioli: che potenza con la Croazia – VIDEO

Pubblicato

su

Rebic

Ante Rebic si candida come “uomo nuovo” per il Milan di Pioli: l’esterno croato ha stupito in Nazionale e potrebbe giocare contro il Lecce

Ante Rebic, esterno offensivo del Milan prelevato in estate in cambio di André Silva, non ha ancora avuto modo di presentarsi al neo-tecnico rossonero Stefano Pioli che però l’ha visto giocare bene con la maglia della Croazia questa settimana.

L’ex Francoforte è stato adoperato da Dalic come esterno sinistro, ruolo che Rebic dovrebbe ricoprire anche nel 4-3-3 di Pioli, mettendosi in mostra grazie alle sue straordinarie doti tecniche e atletiche. Rebic è stato autore di un assist nei 117 minuti complessivi giocati con la maglia della Croazia nelle ultime due uscite contro Ungheria e Galles.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.