Rebic, compleanno e Derby nella stessa giornata: tanti auguri campione
Connettiti con noi

News

Rebic, compleanno e Derby nella stessa giornata: tanti auguri campione

Pubblicato

su

Presentazione Rebic

Rebic compie 26 anni, quale migliore occasione per festeggiare con una vittoria nel derby o quantomeno con un goal come battesimo rossonero

Rebic compie 26 anni nel giorno del Derby, vedremo se stasera il giocatore croato riuscirà ad onorare al meglio questa giornata speciale, goal e vittoria sarebbero un regalo fantastico ma volare basso è forse il modo migliore per arrivare in alto. Prima di tutto la formazione di partenza di Giampaolo, se il tecnico deciderà di schierarlo dal primo minuto, gli concederà di regalarsi un compleanno da sogno, malgrado il pessimo regalo fatto dalla Uefa proprio in queste ore.

LA UEFA NON FA SCONTI

Rebic squalificato dalla UEFA, l’organo europeo infligge al giocatore una sanzione pesante di cinque gare, a causa di un fallo seguito da insulti, il tutto avvenuto nel match dei play off di Europa League giocati ad Agosto, contro lo Strasburgo. Rebic espulso al minuto 44 del primo tempo, con i tedeschi a festeggiare a fine partita, grazie al 3-0 finale. Il Milan ha invece rinunciato alla partecipazione all’Europa League di quest’anno, la squalifica del giocatore verrà scontata, eventualmente, a partire dal prossimo anno, qualora si dovesse centrare una qualificazione europea.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.