Rassegna Venerdì 18 Ottobre: la manovra di Conte e quella di Pioli
Connettiti con noi

News

Rassegna Venerdì 18 Ottobre: la manovra di Conte e quella di Pioli

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Venerdì 18 Ottobre 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, prima pagina odierna di Gazzetta dello sport tra Conte (al centro) e Pioli più in basso: “L’Inter prepara la sfida al governo Juve. La manovra di Conte. Una doppia soluzione di gioco, ancora più italiani in campo. Le scommesse Bastoni-Esposito e da Gabigol i soldi per un big”. La manovra di Conte…e quella di Pioli. “Milan, il tecnico studia come rifare l’attacco. Suso sicuro del posto, Leao scalpita, spunta Rebic, rebus Piatek. Colonna di destra, Napoli: “Ciclone Aurelio: «Insigne si decida. Mertens e Callejon in Cina? Ci vadano».

CORRIERE DELLO SPORT

Corriere dello sport, il Napoli al centro della prima pagina: “La voce del padrone, De Laurentiis a muso duro.Su Ancelotti: «è nel mio cuore e nel mio cervello, può restare 10 anni». In taglio alto l’emozionante ritorno in panchina di Sinisa Mihajlovic contro la Juventus: “Sarri-Sinisa, emozione unica. Mihajlovic è tornato in campo per allenare il Bologna e domani dovrà affrontare la Juve più forte della nuova era. In taglio basso l’Atalanta, Gasp: «Non firmo per il terzo posto. Con la Roma poteva nascere qualcosa ma amo troppo l’Atalanta. All’Olimpico sarà dura, la Lazio è fortissima». La Roma spera nel bomber. Ecco Dzeko in maschera: fa le prove per la Samp. E Fonseca convince i giudici: sconto di una giornata, tornerà in panchina contro il Milan.

TUTTOSPORT

Il Milan sulla colonna di sinistra del quotidiano piemontese: “Il rosso di 146 milioni, il Milan ha ancora paura dell’Uefa”. L’Inter in totale contrapposizione alla situazione rossonera: “Ballano 130 milioni. Icardi, Gabigol & C. Il tesoro dei prestiti. Juve, 60 milioni. Allegri che regalo alla Juve. 60 milioni di euro, tanto varrebbe Max al Manchester con Mandzukic e Can fra stipendi risparmiati e soldi incassati.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.