Rassegna Mercoledì 21 Agosto: Suso, la Fiorentina non perde la speranza
Connettiti con noi

News

Rassegna Mercoledì 21 Agosto: Suso, la Fiorentina non perde la speranza

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Mercoledì 21 Agosto 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, il mercato si intensifica, Gazzetta fa il punto della situazione con i nuovi arrivi e con quelli che stanno per arrivare: una Serie A mai vista, il mercato ci sta regalando una Serie A che promette spettacolo. All’attacco, pronti bomber da oltre 2000 goal. Lukaku, Lozano e Balotelli aumentano la potenza in area di rigore dei nostri club. Toni: “CR7 il Re e sarà l’anno di Belotti”. E La Fiorentina prende Ribery, un colpo mondiale. Ora Suso o Berardi. Icardi, dove vai? La nuova casa è un’altra sfida all’Inter. Sanchez, ci siamo, potrebbe arrivare da Conte domani. Sbarcato Lozano, il talento messicano. L’oro di Napoli ha voglia di scudetto. 

CORRIERE DELLO SPORT

La prima pagina centrale del Corriere è tutta per Ribery, in arrivo a Firenze dal Bayern Monaco: un’altra eurostar si aggiunge a De Ligt, Lukaku, Rabiot, Ramsey, Sanchez e Lozano. Firenze si accende con Ribery. Mr dribbling. Il Milan sulla colonna di destra, presentazione di Leao, Duarte e Bennacer: “Tris Milan, tutti felici di stare qui”. La Roma cambia difesa ed attacco. Zappacosta per Fonseca. Ora Mariano. Si tratta col Real per il vice Dzeko, il baby riccardi via per Rugani. Tocca ad Icardi, Napoli e Lozano lo aspettano. De Laurentiis vicino al si di Marotta per 65 milioni ma Maurito provoca l’Inter e gela il club azzurro con una foto: “Presto la nuova casa a Milano”. Ecco Sanchez, l’Inter ed il Nino si abbracciano. Mossa Juve, Dybala resta con Higuain.

TUTTOSPORT

Il mercato bianconero sulla prima pagina centrale di Tuttosport:  Rugani Roma, Mandzukic Barcellona, Rakitic Juventus, Emre Can Barcellona. Chi parte e chi arriva. Paratici vicino allo scambio fra il croato ed il tedesco. Trattativa serrata per Supermario ai blaugrana in cambio di Miranda. Rugani ad un passo dalla Roma, Dybala congela il Psg.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.