Rassegna Domenica 22 Settembre: Conte vince, Giampaolo perde male
Connettiti con noi

News

Rassegna Domenica 22 Settembre: Conte vince, Giampaolo perde malamente

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Domenica 22 Settembre 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, il Derby sulla prima pagina centrale di Gazzetta: Conte domina il Derby: 2-0. Inter boom! Brozovic e Lukaku in goal. I due litiganti affondano un Milan senza idee. I nerazzurri sono primi a punteggio pieno: 4 su 4. Il tecnico: “Gruppo sano, è la squadra che voglio”. Giampaolo in crisi: “Coraggiosi ma confusi”. Juve, battuto a fatica un buon Verona. CR7 colpisce. Buffon para e fa record. Avanti Juve. In taglio alto la Ferrari: Leclerc, vai col 3×3. Fantastica pole, la terza di fila:”Il mio un giro pazzo”. Oggi l’assalto al terzo trionfo, Hamilton incredulo.

 

CORRIERE DELLO SPORT

Derby anche sulla prima pagina del Corriere: governa Conte. Un Derby all’inglese risolto da Brozovic e Lukaku (2-0) e l’Inter fa poker. Milan dominato e battuto, Antonio a punteggio pieno. Romelu lo esalta: “A 26 anni avevo bisogno di lui”. In taglio alto la Juventus: Sarri, solo i punti. La Juventus fatica a battere il Verona (2-1). Ronaldo e Buffon decisivi. Il tecnico: “Stanchi mentalmente”. Curva senza ultrà, festa delle famiglie. In taglio basso i motori: Leclerc da sogno, Hamilton incredulo. Singapore: quinta pole del ferrarista in stagione. Lewis: “Come ha fatto?” Vettel in seconda fila. Diretta su Sky (ore 14:10). Moto Gp, Marquez: che giro! Ducati al buio.

TUTTOSPORT

Prima pagina di Tuttosport divisa in due, a sinistra la Juventus, a destra l’Inter. Ramsey e Ronaldo goal. Il fattore R lancia la Juve. Interissima. Brozo-Lukaku! Comanda il Derby e la Serie A. In taglio basso un’immagine di Belotti che richiama alla scossa dopo la sconfitta con il Lecce: “Ora rivoglio il vero Toro”. La Ferrari in taglio alto: fenomeno Leclerc, è il Re delle pole. Batte Hamilton ed oggi partirà davanti a tutti a Singapore

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.